giovedì 28 aprile 2016

Film più belli del 2015: ecco i migliori

In questo articolo troverete una piccola classifica dei film più belli del 2015. Ce ne sono molti e di conseguenza è stato difficile scegliere ma questi sono il film da vedere assolutamente.
Star Wars: il risveglio della forza, Mia madre, Mad Max: fury road, Inside out.

Film più belli del 2015 : Inside out, il film che segna un nuovo record

film più belli 2015



Film d'animazione della Disney Pixar dove la protagonista è la giovane Riley che, dovrà affrontare tutte le emozioni che vivono nella sua mente dopo che si è trasferita con la famiglia in una nuova città. A fare ordine ci penserà Gioia che penserà a mantenere tutti tranquilli e sereni. Riley però ha altri “inquilini” nella sua testa e sono Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza.

Star Wars: il risveglio della forza : Grandi effetti speciali

Una nuova pellicola che segna il ritorno della famosa saga Star Wars.Nel film sono trascorsi ormai 30 anni dalle vicende de Il Ritorno dello Jedi. In questo nuovo film non mancheranno effetti speciali conditi da nuovi drammi, nuove missioni da compiere e ovviamente non mancheranno nuovi personaggi nel cast.


Mia madre: un Nanni Moretti mai visto

Film considerato il più bello dell'anno. Nanni Moretti spiega argomenti delicati con una delicatezza che decolla.
Nel cast, oltre a Margherita Buy ci lavora anche un attore americano molto famoso, John Turturro. E' un film profondo e sincero dove aleggia anche un po' di malinconia.
La pellicola parla di una regista che oltre al lavoro assiste la madre ricoverata in ospedale insieme a suo fratello, il classico uomo perfetto.

Mad Max: Fury Road: una storia ai confini del tempo

Il film è ambientato nei confini più remoti della Terra dove l'umanità è completamente distrutta e la vita dei pochi superstiti è diventata una vera e propria lotta alla sopravvivenza. A due ribelli l'ardua impresa di ristabilire un minimo di ordine. I protagonisti del film sono Furiosa e Max. Con Charlize Theron e Tom Hardy.

Share:

0 commenti:

Posta un commento