QUALI SARANNO I PROSSIMI FILM DI JOHNNY DEPP?
ECCO A VOI UNA LISTA DELLE NUOVE INTERPRETAZIONI DELL' ILLUSTRE ATTORE HOLLYWOODIANO
LABIRITH
Johnny Depp sta considerando l'idea di interpretare un detective nel nuovo film Labirith,ispirato al libro scritto da Randal Sullivan.
Il protagonista Russel Pool, è un detective che ha visto crollare la sua carriera nel momento in cui ha accusato il suo ex- collega degli omicidi di Tupac Shakur e Biggie Smalls, rapper di spicco di quegli anni Novanta caratterizzati da scontri tra opposte fazioni di West e East Coast.
Da quell'istante è stato dimesso dall'incarico, ma ha deciso di continuare le indagini privatamente.
Labyrinth sarà diretto da Brad Furman, già regista del thriller Avvocato di difesa, interpretato da Matthew McConaughey.
L'UOMO INVISIBILE
Probabilmente l'attore collaborerà nel progetto de L'uomo Invisibile per la Universal Pictures e rappresenterà lo scienziato pazzo, tratto dall'omonimo romanzo H. G. Wells nel 1881 e pubblicato la prima volta nel 1897. Il reboot sarà diretto da Alex Kurtzman e Chris Morgan, che saranno anche i produttori.
L'uomo invisibile è Griffin, uno scienziato che vuole realizzare un progetto che possa renderlo ricco, Così l'uomo scopre come rendere invisibile qualunque oggetto, provando l'invenzione su se stesso.
La sua invisibilità viene tuttavia scoperta e quindi Griffin si trova costretto a scappare e ad affrontare problemi inaspettati. Dopo una breve fuga il protagonista si rende conto dei potenziali vantaggi dell'essere invisibile e decide di utilizzarli per instaurare un regno del terrore. Il suo piano non ha successo poiché verrà ucciso da uomini di legge aiutati da un ex compagno a cui Griffin aveva confidato il suo piano.
Vi sono molte pellicole ispirate a questa storia, infatti dopo il 1933 seguirono altre pellicole che ripresero il genere tra cui “Il ritorno dell’uomo invisibile nel 1940”, con Vincent Price; sempre nello stesso anno “La donna invisibile” con John Barrymore; “L’agente invisibile”, nel 1942, e “La rivincita dell’uomo invisibile”, nel 1944. Più recente il film “L’uomo senza Ombra” interpretato da Kevin Bacon. Si pensa che il film uscirà nel 2018.
PIRATES OF THE CARIBBEAN DEAD MAN TELL NO TALES
Johnny Depp sarà Jack Sparrow e dovrà navigare ancora per mari verso nuove rotte, con l'arrivo del quinto capitolo della saga di Pirati Dei Caraibi Dead Man Tell No Tales.
Il film è atteso nelle sale il prossimo 26 maggio del 2017 e i fan si chiedono quale sarà la nuova avventura che dovrà affrontare il Capitan Jack Sparrow.
Il film è prodotto dalla Walt Disney che ha stretto un accordo con il Ministero delle Arti del Governo di ben 21 milioni di dollari. sempre con la regia Gore Verbinski, Joachim Roenning. Il cast vede la partecipazione di Orlando Bloom, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, e Javier Bardem.
Tra i personaggi già presenti negli altri capitoli, vi saranno: Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).
Ricordiamo che nei precedenti film il nostro capitano naviga per raggiungere la fonte della giovinezza, aiutato dall'ex fidanzata Angelica, che con l'inganno imprigiona Jack nella nave di Barbanera. Quest'ultimo lo minaccia di aiutarlo per trovare la fonte.Tra i personaggi già presenti negli altri capitoli, vi saranno: Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).
Inseguito Jack sfugge dal controllo di Barbanera, alleandosi con Barbossa e deve affrontare tante avventure. Durante lo scontro finale, il capitano salva la ragazza dal nemico, anche se contro la sua volontà.
Dopo l'uccisione di Barbossa, Jack riprende nuovamente possesso della Perla Nera e abbandona la donna su di un'isola in "compagnia" di una bambola voodo; Angelica vuole dare una lezione a Jack Sparrow, il quale per l'ennesima volta l'ha ingannata.
Il quinto capitolo della saga Jack dovrà affrontare spietati e cattivi fantasmi capitanati da un uomo Salazar pronto ad annientare e distruggere tutti coloro che si avvicinano nel Triangolo Del Diavolo. Per sfuggire a questo orribile destino il nostro protagonista dovrà conquistare il Tridente Di Poseidone che gli consentirà di ottenere il controllo su tutti gli oceani.
0 commenti:
Posta un commento