sabato 14 maggio 2016

Braccialetti rossi: la serie tv che ha emozionato milioni di italiani


Braccialetti rossi è stata una delle serie tv che più ha emozionato gli italiani e ciò grazie alle storie intense che hanno avuto come protagonisti giovani ragazzi e ragazze in continua lotta con la vita. Già perché quando la salute c'è non si pensa al calvario che invece alcune persone vivono quotidianamente affrontando una forza molto più grande e per la quale è necessario avere una grande forza d'animo e di volontà.

Braccialetti rossi una realtà triste e che fa riflettere




La serie tv narra le storie di alcuni giovani che devono combattere contro un male oscuro: la malattia. Storie che si incastrano fra di loro fatte di amore, amicizia, gioie, dolori e lealtà verso il prossimo, doti fondamentali per affrontare con serenità tutte le difficoltà che la vita ci pone davanti. In tv abbiamo visto le prime 2 serie ma a breve comincerà la terza che sarà ricca di nuovi personaggi e dense di colpi di scena. La prima puntata di braccialetti è andata il onda il 26 gennaio 2014e da lì già si capiva il successo a cui sarebbe andato incontro. La prima stagione, composta da 6 episodi, è iniziata il 26 gennaio 2014 appunto e terminata il 2 marzo 2014 mentre la seconda serie, composta invece da 5 episodi, cominciò il 15 febbraio 2015 e finì il 15 marzo 2015.

Braccialetti rossi 1 stagione

La serie racconta la storia di alcun ragazzi/e con età compresa tra gli 11 e i 17 anni che fanno amicizia all'interno di una struttura ospedaliera e che si troveranno ad affrontare insieme le pene della malattia. I protagonisti di questa prima serie di Braccialetti rossi  sono:
  • Carmine Buschini, Leo;
  • Aurora Ruffino, Cris;
  • Brando Pacitto, Vale;
  • Lorenzo Guidi, Rocco;
  • Pio Luigi Piscicelli, Toni;
  • Mirko Trovato, Davide.

Braccialetti rossi 2 stagione

In questa seconda stagione ci sarà Davide che veglierà sui suoi compagni sotto forma di fantasma. Non accetterà dall'aldilà che i suoi amici si stanno allontanando e farà il possibile per riavvicinarli. Il legame tra Cris e Leo diventerà più intenso mentre altre vicende si concretizzeranno in ospedale. Il cast rimane invariato con l'aggiunta di alcune new entry che sono:
  • Denise Tantucci, Nina;
  • Cloe romagnoli, Flaminia;
  • Daniel Tenorio, Chicco.
  L'avvio della terza stagione dovrebbe iniziare il 16 ottobre 2016, salvo slittamenti dovuti alla rete ed è inutile dire che c'è molta attesa e curiosità per ciò che accadrà ad alcuni personaggi e alle new entry che arricchiranno il cast. Una bella notizia per tutti i fan dei Braccialetti è che è prevista già una quarta serie a prescindere da come andrà la terza.

Braccialetti rossi 3 stagione novità e anticipazioni

Tutto ora gira intorno alla terza stagione che porterà tristi epiloghi ma che comunque ci saprà conquistare sempre grazie alla genuinità e alla sensibilità con cui riesce a trattare questi argomenti così delicati. Ci sarà un colpo di scena che potrebbe interessare uno dei personaggi più amati della serie tv Braccialetti rossi 3, Leo interpretato da Carmine Buschini che potrebbe non farcela nella sua lotta contro la malattia. Le cose cambieranno anche per gli altri personaggi della serie tv: Nina e Vale inizieranno una storia anche se verrà contrastata da un terzo incomodo. Davide, invece, sarà sempre presente per vegliare i suoi compagni.


 Fonte notizie: http://www.quotidianamente.net/braccialetti-rossi/

Share:

0 commenti:

Posta un commento